Menu

18 11 2016 incontri religiosi

Esposizione dei simboli religiosi ed uso del potere finanziario come mezzo di controllo sociale e politico. La mia lunga permanenza in India, luogo di profonda spiritualità e di sincretismo religioso, mi ha insegnato che non è necessario e nemmeno utile esporre nei pubblici uffici qualsivoglia simbolo religioso. Infatti per un rispetto delle pari opportunità e comunque di tutte le minoranze religiose presenti nel sub-continente, nelle aule scolastiche o nei luoghi pubblici non vengono esposti i simboli dei credo presenti nel sub-continente, che siano essi induisti, musulmani, buddisti, jainisti, cristiani, etc. Tali simboli eventualmente sono esposti solo nelle scuole gestite da enti religiosi, magari sotto forma di statue dei fondatori. Nelle 18 11 2016 incontri religiosi pubbliche non ci sono immagini, se non quelle ufficiali dei Padri della Patria, come Gandhi, o del presidente della Repubblica. La laicità dello Stato, sancita nella Costituzione, dovrebbe essere garantita dal governo della nazione in forma più sincretica chat incontri piccanti gratis liberale…. Tale ragione è sia politica per la continua ingerenza delle gerarchie vaticane nelle decisioni governative dello Stato che economica…. Tutti i politici che hanno fondi sozzi da riciclare, tutti i mafiosi e collusi, tutti i commercianti di morte, i corrotti, etc. Pubblicato da Paolo D'Arpini Nessun commento: Post più recenti Post più vecchi Home page.

18 11 2016 incontri religiosi Argomenti (tag)

Corso di meditazione e preghiera profonda [Aperto a tutti] - Cibo e Sesso. Ma è il cammino, non sono io. Notte di Preghiera e di Adorazione. Porras Cardozo a Tv Qui fede, cultura, storia e natura si intrecciano riproponendo ancora dopo anni il messaggio di San Francesco e Santa Chiara , che ha fatto di Assisi la città della pace. Pubblicato da adyca asd a Gli interessi particolari devono lasciare il posto alla ricerca del bene comune, in particolare per i più vulnerabili: Battista Pula - relatore p. Rajan Jacob 25 novembre Questa è la nostra gioia e la ragione di tutta la nostra speranza! Buon cammino di Avvento a tutti! Tv trasmette in diretta domani, 19 novembre alle ore 11, il Concistoro presieduto da Papa Francesco nella Basilica di San Pietro per la creazione di 17 nuovi cardinali provenienti da 11 Nazioni.

18 11 2016 incontri religiosi

13/07/ “LA FISCALITA’ DEL TERZO SETTORE E LE OPERE DEGLI ISTITUTI RELIGIOSI” Incontri di Diritto e gestione degli enti religiosi e del Terzo settore >> Corso di 18/11/ IL CONTRIBUENTE DI FRONTE ALLA FRANTUMAZIONE DEL POTERE DI IMPOSIZIONE >>. Incontri Carismatici e Ritiri Religiosi Cattolici. K likes. Questa pagina è dedicata a tutti gli esercizi spirituali ed incontri carismatici Cattolici Padre Amorth e Don Peruzzi a Ostia 18 Settembre partenza Pullman da Modena e Reggio Emilia info Ironi a Como 10 11 Ottobre. Incontri Carismatici e Ritiri Religiosi. Il rispetto delle differenti identità spirituali e dei valori religiosi della persona malata. Calendario incontri seminariali / I seminari si tengono dalle ore alle presso l’Aula Magna della Clinica Mangiagalli della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Koblic [Sub-ITA] () DRAMMATICO – DURATA 92′ – ARGENTINA Nel , durante i giorni della dittatura argentina, un ex pilota e capitano della Marina disobbedisce a un ordine e per sopravvivere è costretto a darsi alla fuga.

18 11 2016 incontri religiosi