Menu

Incontri di spiritualità romagna dicembre

La principale novità di questa edizione è la durata più ampia. Nel segno invece della continuità, viene confermato il format sperimentato lo scorso anno, con un main program articolato in un evento speciale e una serie di progetti curatoriali monografici - tra mostre, installazioni e performance - che presentano le più varie espressioni delle pratiche artistiche contemporanee. Per tutta la durata della mostra sono previste visite guidate, conferenze, concerti. Sabato 15 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Domenica 16 dicembre — Istituto Liszt, via Righi 30 ore Musiche di Rossini e Liszt. Sabato 22 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Domenica 23 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore Santa Cecilia e la musica. Con Emanuela Marcante e Incontri di spiritualità romagna dicembre Tonini. Sabato 29 dicembre - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore

Incontri di spiritualità romagna dicembre 09.02.2019 – Incontri M.I. a Reggio Emilia

La mostra espone, per la prima volta in Italia, una selezione straordinaria di circa opere provenienti dal Museum of Fine Arts di Boston. La mostra Oggetti dal quotidiano: Per garantire un accesso rispettoso al luogo e consono alla sua funzione ospedaliera si richiede la prenotazione obbligatoria dal 15 al 30 gennaio inviando una mail a pulsazioni gmail. A cura di Barbara Meneghel, promossa da Banca di Bologna. Domenica 27 gennaio - Biblioteca di San Giorgio in Poggiale ore A cura di museo temporaneo del navile promosso da Quartiere Navile Orari di apertura: Poi ancora, un carboncino di Ennio Morlotti, diversi disegni di Mino Maccari, al confine tra umorismo vignettistico e satira, un delicatissimo ritrattino femminile di Pietro Marussig, una natura morta su carta di Giuseppe Santomaso, due litografie di Pablo Picasso, una di Jean Dubuffet e un lavoro di Emilio Scanavino. In un perfetto dialogo tra poesia e teatro le lettere, i segni grafici, le parole e le onomatopee che scandiscono la produzione letteraria più caratteristica del Futurismo, tornano a parlarci attraverso la voce di attori di teatro. Bonfini amava la fotografia e ne era riamato, i premi, le pubblicazioni contenenti le sue immagini riempivano la sua casa e il suo studio medico. In mostra opere di grandi dimensioni dedicate ai due temi oggetto della sua ricerca, la notte bianca e il paesaggio del caos.

Incontri di spiritualità romagna dicembre

LABORATORIO ANGELICO – Incontri di gruppo a cadenza mensile – Bologna – Verona – Ravenna. Settimo Chakra. 16 Ottobre Esperienze di canalizzazione Coscienza universale. 4 Dicembre . Giornate di Spiritualità; Incontri di Spiritualità a Sabato 1 dicembre ore QUARESIMA: da Venerdi 8 marzo ore a sabato 9 marzo ore 19 - 23 novembre S. Ecc. Mario Mons. Meini, vescovo di Fiesole Tema. Elia Citterio presso il centro di spiritualità CASA INCONTRI CRISTIANI – Dehoniani, Via Faleggia, 6 - Capiago (CO) dicembre Esercizi di p. Elia Citterio La compassione di Gesù per noi: vicinanza di Dio all'umanità. Assisi, novembre - Centro di spiritualità "B. Micarelli" - . Dec 21,  · 'Evengelizzatori con Spirito'. Giornata di spiritualità per catechisti Catechesi di Don Luigi Epicoco (1° parte).

Incontri di spiritualità romagna dicembre